tubi per filtri e reattori
Re: tubi per filtri e reattori
il migliore, è il tubo nero dello scarico del mio skimmer. morbidissimo, ma non si schiaccia.
non so se è silicone o altro. io vorrei quel tubo li.
non so se è silicone o altro. io vorrei quel tubo li.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Quello nero c'è su Xaqua, 20x26 quindi lo spessore è 3mm.
Quello che ho io sulla risalita è il classico bianco ma è spesso, credo sempre 3mm , non si piega così facilmente..
L'ho preso in un magazzino che vende plastica e molti tipi di tubi a Reggio Emilia
La mia risalita è un tubo di silicone trasparente preso su amazon… è spesso 3m ed ha dopo oltre un anno ancora un’ottima elasticitĂLuper ha scritto:Quello nero c'è su Xaqua, 20x26 quindi lo spessore è 3mm.
Quello che ho io sulla risalita è il classico bianco ma è spesso, credo sempre 3mm , non si piega così facilmente..
L'ho preso in un magazzino che vende plastica e molti tipi di tubi a Reggio Emilia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo sia uguale al mio.. però dentro ha fatto alcune chiazze, in quello nero non passa la luce è meglioFtarr ha scritto: ↑15/12/2021, 22:56La mia risalita è un tubo di silicone trasparente preso su amazon… è spesso 3m ed ha dopo oltre un anno ancora un’ottima elasticitĂLuper ha scritto:Quello nero c'è su Xaqua, 20x26 quindi lo spessore è 3mm.
Non si piega facilmente intendevo non fa le pieghe quando lo muovi ma è ancora morbido anche il mio..
AvrĂ gia 5 6 anni
AvrĂ gia 5 6 anni
Ultima modifica di Luper il 15/12/2021, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Qualcosa si.. ho dentro una patella di quasi un cmLuper ha scritto:Credo sia uguale al mio.. però dentro ha fatto alcune chiazze, in quello nero non passa la luce è meglioFtarr ha scritto: ↑15/12/2021, 22:56La mia risalita è un tubo di silicone trasparente preso su amazon… è spesso 3m ed ha dopo oltre un anno ancora un’ottima elasticitĂLuper ha scritto: Quello nero c'è su Xaqua, 20x26 quindi lo spessore è 3mm.