Ps. Tutto questo perché ho una vaschetta da 75 litri netti senza sump e vorrei ottimizzare al massimo l’impatto estetico della parte tecnica.
Allego uno schizzetto artistico

C'è il tunze osmolator nano che dopo un tot di tempo stacca da solo la pompa. Quindi anche quello è sicuro a mio avviso.Brigh ha scritto:No è una tanica chiusa apribile nell’angolo alto destro. Ho copiato pari pari il metodo della bottiglia ma ora ho un problema più grosso, a mia moglie non piace la tanica sopra la mensola o trovo un sistema per occultarla oppure dirotto su un osmoregolatore ottico
Appunto è aperta, l'aria entra da sopra e i sette litri ti vanno tutti in vascaBrigh ha scritto: ↑14/12/2021, 0:40No è una tanica chiusa apribile nell’angolo alto destro. Ho copiato pari pari il metodo della bottiglia ma ora ho un problema più grosso, a mia moglie non piace la tanica sopra la mensola 🤬 o trovo un sistema per occultarla oppure dirotto su un osmoregolatore ottico
ma dai, chi l'avrebbe mai detto che un tanicone su una mensola sarebbe stato antiestetico ?
No guarda non hai proprio capito, è una tanica chiusa e stagna ma apribile con un classico doppio tappo a vite. Non capirò niente di acquariofilia marina ma questi princiii elementari li conoscoKurtzisa ha scritto: ↑14/12/2021, 9:04Appunto è aperta, l'aria entra da sopra e i sette litri ti vanno tutti in vascaBrigh ha scritto: ↑14/12/2021, 0:40No è una tanica chiusa apribile nell’angolo alto destro. Ho copiato pari pari il metodo della bottiglia ma ora ho un problema più grosso, a mia moglie non piace la tanica sopra la mensola 🤬 o trovo un sistema per occultarla oppure dirotto su un osmoregolatore ottico
Se sei sicuro che sia stagna fai delle prove prima di installarla, per sicurezza.Brigh ha scritto:No guarda non hai proprio capito, è una tanica chiusa e stagna ma apribile con un classico doppio tappo a vite. Non capirò niente di acquariofilia marina ma questi princiii elementari li conoscoKurtzisa ha scritto: ↑14/12/2021, 9:04Appunto è aperta, l'aria entra da sopra e i sette litri ti vanno tutti in vascaBrigh ha scritto: ↑14/12/2021, 0:40No è una tanica chiusa apribile nell’angolo alto destro. Ho copiato pari pari il metodo della bottiglia ma ora ho un problema più grosso, a mia moglie non piace la tanica sopra la mensola o trovo un sistema per occultarla oppure dirotto su un osmoregolatore ottico
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |