Cosa può essere? I due zebrasoma non sembrano interessati, il riccio forse le mangia ma ultimamente pensa ai vetri e nel caso potrei inserirne almeno un secondo.

È dura o viscida?SDC ha scritto:Da un mesetto o poco più ho quest'alga che sta crescendo tipo prato, era completamente sparita con il lineatus ed il japonicus ma dopo la loro morte causa crypto o oodinum sono ricresciute
Cosa può essere? I due zebrasoma non sembrano interessati, il riccio forse le mangia ma ultimamente pensa ai vetri e nel caso potrei inserirne almeno un secondo.
Io mi ricordo che iniziò cosìSDC ha scritto:Ok, proveró con un paio di diadema che male non fanno...
Ho avuto derbesia tempo fa nella vecchia vasca ... Questa sembra diversa, sembrano capelli
Cmq meglio prevenire... Settimana prox 2 diadema!Ftarr ha scritto: ↑04/12/2021, 17:08Io mi ricordo che iniziò cosìSDC ha scritto:Ok, proveró con un paio di diadema che male non fanno...
Ho avuto derbesia tempo fa nella vecchia vasca ... Questa sembra diversa, sembrano capelli
Se non si trasforma in ciuffi spessì poi sparisce da sola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani provo a postarti qualche foto, sono mediamente lunghe 2-4 cm sono abbastanza diffuse ma non fitte...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |