Plafoniera ATI straton o alternative
-
- Centropyge
Re: Plafoniera ATI straton
invece di questa GHL Mitras LX 7206 che ne pensate?
Re: Plafoniera ATI straton o alternative
Le GHL non sono molto usate, io non l'ho mai toccata con mano quindi preferisco non esprimermi.
Per altro piuttosto che plafoniera centrale e barre.. metterei solo barre

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Che tipo di barre consiglieresti e quante?Danireef ha scritto:Le GHL non sono molto usate, io non l'ho mai toccata con mano quindi preferisco non esprimermi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vasca ha dimensioni 90x70x60h se vuoi fare SPS puoi partire con 4 barre ed al limite integrare in un secondo tempo. Fra quelle che ho provate io farei 2 Orphek Blue Sky, 1 Orphek Reef Day ed 1 Orphek Blue Plus. Oppure Analoga combinazione di colore per Easy Led o GNC. Purtroppo però queste ultime due non le ho provate, le Orphek si, e trovi le recensioni sul portale, e sono favolose.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Guarda la nuova plafoniera PACIFIC SUN Alpha, dallo spettro e dai dati sembra ottima e poi 5 anni di garanzia!!