Maverick ha scritto:Buongiorno, sto per far partire la mia nuova vasca e per fortuna in questo periodo esiste il Black Friday
Ora scrivo questo post in quanto mi attrae molto aquago come gestione della vasca, ma ho il dubbio che partendo subito cosi, sia un pochino troppo presto.... anche se alcune cose potrei evitare di acquistarle (es. osmoregolatore) ed evitare di spendere 2 volte.
Ho visto che sarebbe possibile anche la gestione delle dosometriche, ma solo quelle che usciranno della 3elements o può controllarle tutte?
Ho molta confusione in quanto al momento non riesco a capire bene le potenzialità e cosa potrei faci in vasca

... help me please!
Buondì, come ben detto se si ha intenzione di approcciarsi ad un sistema domotico come Aquago è inutile acquistare oggi un Osmoregolatore ma anche un controller per la temperatura, in quanto già presenti a sistema, evitando così la doppia spesa.
Discorso dosometriche, il software di gestione è già presente in tutti i sistemi ed utilizzabile con il futuro lancio delle dosometriche Aquago, ma anche con qualsiasi altro sistema di dosaggio che non ha una sua logica proprietaria.
Le potenzialità sono molteplici, con configurazioni pressoché infinite, basta pensare a quello che si vuole comandare ed il sistema lo farà.

In foto un sistema di gestione complesso, con ripristino automatico acqua osmotica nel vano di rilancio, cambio acqua automatizzato con cadenza quindicinale, vari allarmi di allagamento, blackout, livello alto o basso sump e vano osmotico( nel caso la pompa si inceppasse) oltre ovviamente a tutte le skill di base quali, riscaldamento/raffreddamento, gestione del reattore di calcio, partenza ritardata dello skimmer dopo blocco della pompa di risalita, accensione aeratore per la notte in caso di cali del ph,redox, ecc ecc ecc…..