Progetto a lungo termine
Re: Progetto a lungo termine
comunque io quello l'ho avuto. non gliene frega niente dei ciano.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ma si secondo me c’è una certa aleatorietà .
Diciamo che comprare qualche detritivoro specificamente per mangiare I ciano è probabilmente in aspettativa sbagliata, poi se oltre alle alghe si vede che mangiano anche quelli, ben venga.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che comprare qualche detritivoro specificamente per mangiare I ciano è probabilmente in aspettativa sbagliata, poi se oltre alle alghe si vede che mangiano anche quelli, ben venga.
si in quello che avevate indicato , in realtà anche in altri dopo che sono andato a cercare , ma c'è chi invece dice che non è vero
Continuo ad essere convinto che non mangino i ciano…scusate la mia incredulità , ma avremmo tutti risolto tanti problemi
Su questo libro, molto utile tra le altre cose si fa accenno al diadema.
Ma anche li, lo ho avuto nella vecchia vasca e non ha dato cenno di cibarsene

Su questo libro, molto utile tra le altre cose si fa accenno al diadema.
Ma anche li, lo ho avuto nella vecchia vasca e non ha dato cenno di cibarsene

concordo con te.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
a parte che paguro zampe blu vuol dire tutto e niente...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Nessun animale mangia cianobatteri, mettiamocelo in testa. Al massimo smuovendoli li fanno alzare, ma nessuno li mangiaGiglio ha scritto: ↑04/11/2021, 17:01Ma si secondo me c’è una certa aleatorietà .

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mah, la discussione ha preso una piega un po’ strana.Danireef ha scritto:Nessun animale mangia cianobatteri, mettiamocelo in testa. Al massimo smuovendoli li fanno alzare, ma nessuno li mangiaGiglio ha scritto: ↑04/11/2021, 17:01Ma si secondo me c’è una certa aleatorietà .
I fatti sono che io in vasca ho i detritivori che mangiano (e stanno facendo un ottimo lavoro!), quindi verosimilmente sono solo alghe (#850) a risposta di [mention]gandalf [/mention] (#851) ci siamo interrogati ed io riporto di avere letto di queste cose, non solo lì, ma in quel caso era facilmente comprensibile.
Non prendo per oro colato quel che ho letto, mi stavo ponendo il dubbio.
Nel sito da cui ha copiato si riferisce al Clibanarius Tricolor, il Calcinius Elegans viene chiamato Blue Knuckle hermit crabDanireef ha scritto:a parte che paguro zampe blu vuol dire tutto e niente...
si, ma li confondono spesso e volentieri...