Puntiglioso! :p
Primo acquario Marino, DSB--fallimento totale
Re: Primo acquario Marino, DSB--fallimento totale
Per legge cosa c'è dentro è dichiarato in tutti i prodotti. Il problema è che noi non sappiamo leggere cosa voglia dire.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Volete una sezione per il DSB?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Già siamo in pochi, se ci si divide non c'è il rischio di dispersione?
Infatti è il motivo per cui non l'ho creata, però a crearla ci metto un attimo per essere

Beh, i vari KZ non mi pare scrivano nulla, a differenza ad esempio di fauna
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
C'è una causa in corso con KZ che io sappia. Comunque per vendere in Italia devono dichiarare gli eccipienti principali

nei miei non c'è scritto niente, in nessuno. comprati in italia.
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Purtroppo non tutti i prodotti realmente riportano tutti i dati per sapere cosa introduci in vasca.
La stessa daphbio, ho iniziato questa settimana il protocolo, non ti dettaglia cosa contengano i loro prodotto se non una descrizione sommaria (mentre da normativa italiana dovresti avere il dettaglio di tutto)
Il prodotto anticyano non riporta assolutamente nulla, affermano sia naturale e che non crei danni ma non sai realmente cosa stai introducendo
Microfauna Booster: dichiarano che contiene fitoplancton (che tipo?), batterioplancton ecc quindi almeno sai cosa inserisci ma da quì ad un dettaglio di cosa realmente contiene siamo lontani, non hai neanche la famosa scala nutrizionale
Siamo chiari, i prodotti sembrano ottimi e se fanno il 20% di quello che dichiarano valgono tutti i soldi spesi, ma la reale trasparenza non penso la avremo mai anche per una questione di segreto aziendale.
Non devono dirti cosa c'è nello specifico, comunque puoi chiedere la scheda di sicurezza.