Progetto a lungo termine
Re: Progetto a lungo termine
me l'hanno detto tutti, non ci volevo credere ma ora confermo: i paguri sono dei rompicoglioni
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
???gandalf ha scritto:me l'hanno detto tutti, non ci volevo credere ma ora confermo: i paguri sono dei rompicoglioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia stare che la ricordea si sposta da sola se ha noiaGiglio ha scritto:Allora, purtroppo penso di avere capito la ragione per cui la Ricordea fa così. C’è uno quarto spirografo subito sotto da quella parte, che evidentemente le dà fastidio (può pungerla?!?).
Ho preso la roccetta in mano per sistemarla oggi ed infatti subito dopo si era stesa di nuovo infatti, per poi contrarsi nuovamente.
Ora, se sapessi come fare toglierei la Ricordea da quella roccetta e la metterei su un’altra... ma non ho idea di come fare? Dritte per fare un lavoro senza danneggiarla?!?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vanno in giro ovunque, buttano giù qualunque cosa che non sia cementata con 800 kg di colla, camminano sui coralli ecc
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
-
- Amphiprion
Molto bene, prima o poi bisogna cominciare a popolare!! Lo puoi stendere meglio ai lati in modo che aderisca bene alla roccia, poi un po’ alla volta si attacca da solo
-
- Amphiprion
Mi riferivo al briareum 
Intendi per il lembo alzato che c’è in foto? Al momento c’è un elastico che tiene la parte centrale, dici che se si attacca quella parte non tiene quando tolgo l’elastico? Meglio aggiungerne uno e abbassare quella parte?federico l ha scritto: ↑30/10/2021, 22:06Molto bene, prima o poi bisogna cominciare a popolare!! Lo puoi stendere meglio ai lati in modo che aderisca bene alla roccia, poi un po’ alla volta si attacca da solo
La roccetta su cui è attaccata è vicina alla rocciata, ma staccata, magari vorrebbe farlo ma non riesce, domani provo a metterla sulla rocciata per vedere cosa fa, se continua a mostrare fastidio ma non si muove raschio via lo spirografo come mi ha suggerito Jonathan.Ftarr ha scritto: ↑30/10/2021, 21:15Lascia stare che la ricordea si sposta da sola se ha noiaGiglio ha scritto:Allora, purtroppo penso di avere capito la ragione per cui la Ricordea fa così. C’è uno quarto spirografo subito sotto da quella parte, che evidentemente le dà fastidio (può pungerla?!?).
Ho preso la roccetta in mano per sistemarla oggi ed infatti subito dopo si era stesa di nuovo infatti, per poi contrarsi nuovamente.
Ora, se sapessi come fare toglierei la Ricordea da quella roccetta e la metterei su un’altra... ma non ho idea di come fare? Dritte per fare un lavoro senza danneggiarla?!?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rimane il fatto che ci sono altri 3 spirografi almeno sulla roccetta, quindi se non si sposta o li raschio tutti o è solo questione di tempo, quando cresce la Ricordea o gli spirografi si ripeterà lo stesso problema. Quindi spero si sposti.