Chiedo una mano agli amici acquariofili per raccogliere informazioni su questo magico mondo.
-
- Avannotto
Chiedo una mano agli amici acquariofili per raccogliere informazioni su questo magico mondo.
Buongiorno a tutti,
sono Antonio acquariofilo e ingegnere informatico.
Per uno studio di settore sto facendo delle ricerche su quali siano le maggiori difficoltà e gli strumenti tecnologici maggiormente usati nel trovare informazioni e rimanere aggiornati sul mondo dell'acquariofilia.
Sarebbe per me molto importante avere la vostra opinione chiedendovi di compilare questo semplice questionario:
LINK: https://forms.gle/EfAB4WxeBYyDTB41A
La compilazione dura circa 5 minuti ed è completamente anonima.
Grazie a tutti. Confido nel vostro aiuto.
Antonio.
sono Antonio acquariofilo e ingegnere informatico.
Per uno studio di settore sto facendo delle ricerche su quali siano le maggiori difficoltà e gli strumenti tecnologici maggiormente usati nel trovare informazioni e rimanere aggiornati sul mondo dell'acquariofilia.
Sarebbe per me molto importante avere la vostra opinione chiedendovi di compilare questo semplice questionario:
LINK: https://forms.gle/EfAB4WxeBYyDTB41A
La compilazione dura circa 5 minuti ed è completamente anonima.
Grazie a tutti. Confido nel vostro aiuto.
Antonio.
Re: Chiedo una mano agli amici acquariofili per raccogliere informazioni su questo magico mondo.
Io l'ho compilato, fatelo anche voi 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Chiedo una mano agli amici acquariofili per raccogliere informazioni su questo magico mondo.
Anche io fatto
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ci sono anche io 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatto 

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Fatto
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
-
- Avannotto
Grazie mille a tutti ragazzi