Quanti Kg di rocce hai?
Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
saranno 40
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Di già che ci dovrai lavorare vieni a dare un occhio al mio sistema quando puoi. Certi sbattimenti ci sono comunque, ma notevolmente ridotti.gandalf ha scritto: ↑14/10/2021, 8:51post trasferimento proverò a mettere un impianto ro direttamente sotto la vasca, il problema non sarebbe il cambio in se per se, ma la salatura, è quella che porta via tempo: metti sale, accendi riscaldatore, metti pompa di movimento, controlla salinità , correggi ecc ecc
che sistema hai?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Ma la domanda è? Come mai quelle Resine? Sono rinomate per nn funzionare?
Dai passa da me che ti allungo le mie che so che funzionano...
Dai passa da me che ti allungo le mie che so che funzionano...
sono quelle che fa mettere triton, quindi la logica direbbe: hai fatto il test da loro, ti dicono di usare un determinato prodotto, allora usa quel prodotto...
ho anche le AGP volendo. però forse le triton sono "lente", loro dicono di tenerle un mese
ho anche le AGP volendo. però forse le triton sono "lente", loro dicono di tenerle un mese
anche io spingo dei pulsanti, a me scoccia la salatura
- Marco Rossini
- Zebrasoma
- LocalitĂ : Gardone v.t.
Ma...al di là di tutto...ste rocce non è che rilasciano qualcosa che "inquina" e da lì le morie?
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk