Hai migliorato anche l'aspetto del rumore?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
No ci devi fare l'orecchio...quando poi anche lo scarico migliorerà per me la pompa non la cambierai più.Giglio ha scritto:Ciao, si!
Salvo il gorgoglio degli scarichi ancora nuovi, con questa modifica il rumore della risalita è calato.
Si sente ancora un pochino, ma per darti un riferimento, la ventola del registratore dell’allarme si sente molto di più. Quindi si sente comunque meno di un ventolino tipo da computer (non dei più silenziosi).
Ho dei problemi psichiatrici a voler silenziare di più?
Però con quel protocollo Daphbio sostiene “maturazione” finita dopo 3 settimane. Per maturazione finita ovviamente non intendo vasca completamente matura, ma che si dovrebbe iniziare a popolare perché il ciclo dell’azoto “funziona” e quindi matura a sufficienza per iniziare a inserire “macrofauna”.Blackshark ha scritto:Io sono per tutta luce subito...le alghe devono venire e andare via.
Prima dai tutta la luce prima faranno il loro ciclo e più veloce sarà la maturazione con le mani in tasca
Infatti io ho detto che acceleri, ma dopo 3 settimane per me impossibile.Giglio ha scritto:Però con quel protocollo Daphbio sostiene “maturazione” finita dopo 3 settimane. Per maturazione finita ovviamente non intendo vasca completamente matura, ma che si dovrebbe iniziare a popolare perché il ciclo dell’azoto “funziona” e quindi matura a sufficienza per iniziare a inserire “macrofauna”.Blackshark ha scritto:Io sono per tutta luce subito...le alghe devono venire e andare via.
Prima dai tutta la luce prima faranno il loro ciclo e più veloce sarà la maturazione con le mani in tasca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: graziano e 7 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |