E chi se ne frega

E chi se ne frega
Dani perdonami se ti faccio queste domande ma è per curiosità. Ma 200 euro a bimestre con acquario?Danireef ha scritto:E chi se ne fregaposso permettermelo... e alla fine se consideri che siamo in 4 e paghiamo praticamente come te... visto che pago circa 200 euro a bimestre... i tuoi classe A consumano molto più di quello che credi
Esatto, mai sentito una lamentela... Per di più, star dietro sempre a questi dell'energia con le loro offerte miracolose... Tanto fanno come gli pare.. Mi vien solo rabbia.. Almeno nn fatemi guardare gli orari..Danireef ha scritto: ↑08/10/2021, 16:54Noi facciamo un minimo di 3 lavatrici al giorno... mica una...
Fidati... i motori negli A+ sono molto sottodimensionati... le prestazioni calano a picco, unico modo per avere determinate classiMa siete sicuri di comprare elettrodomestici buoni? Frigo in classe A+ della Wirpool accendi già dopo qualche minuto lo scomparto refrigeratore ha le pareti ghiacciate, dopo un paio di ore è già in temperatura.
All' aumentare delle classi energetiche aumenta di sicuro il costo di produzione (e ci marciano sopra come al solito)
Già in 4 i costi... raddoppiano... il doppio delle stoviglie, il triplo dei vestiti.Asciugatrice classe A+ Beko così come la lavatrice classe A+ Candy, con la lavatrice ci lavo le tute da lavoro (metalmeccanico manutentore, quindi io entro dentro le macchine e mi sporco ovunque) e vengono linde utilizzando la giusta quantità di detersivo (Winnis, da discount).
Per quello quando mi dite le vostre bollette mi trovo decisamente spiazzato dai costi che sostenete. Ok, siamo in due a casa, i costi più alti che ho avuto sono stati in inverno quando sono nati i cuccioli con la luce rossa sempre accesa, ma sono arrivato a 400€ a bimestre, per me avete dei costi mostruosi.
Poi solo di impianto cinema ci saranno 100 euro di luce a bimestre
Infatti io non mi lamento. Io godo come un riccio, vero @Jonathan Betti ??Poi capiamoci, se ogni sera accendi il proiettore che fa 2300W con l'impianto audio da 1200W, ti fai il pane nel forno da 4000W, lavatrice e asciugatrice accesa non ti puoi lamentare.
Credo di sì, anche io pago quella cifra o poco più.. Ma dipende anche che acquario haiGian877 ha scritto: ↑08/10/2021, 20:38Dani perdonami se ti faccio queste domande ma è per curiosità. Ma 200 euro a bimestre con acquario?Danireef ha scritto:E chi se ne fregaposso permettermelo... e alla fine se consideri che siamo in 4 e paghiamo praticamente come te... visto che pago circa 200 euro a bimestre... i tuoi classe A consumano molto più di quello che credi
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
caghi un mucchio
Io preacquario la bolletta la pagavo in lire
si, togliendo la televisione, siamo fra i 200 ed i 230 direi....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |