Eccomi!
Allora, ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona
@Danireef @Blackshark e
@Jonathan Betti.
Breve racconto della giornata.
Dopo avere illustrato loro dal vivo ciò che avevo fatto finora ed avere fatto due chiacchiere per conoscersi, ci siamo messi fuori con una birra a grigliare

.
Poi ci siamo messi a tavola con vino e carnazza e poi sono andati a casa.
Scherzo! Tutto vero, ma non sono andati a casa!
Dopo pranzo ed avere intanto riflettuto sul da farsi, abbiamo messo 8 mani in acqua ed abbiamo giustamente cambiato la rocciata.
È stata l’attività principale insieme a sistemare il giusto livello dato che alla fine non ho ancora messo la sabbia, perché per il progetto che ho in mente me ne hanno consigliata un’altra.
Questo il risultato, meno scenografico al momento, ma sono convinto che darà grandi soddisfazioni coi coralli.
Devo dire che oltre ad essere lusingato della visita, è stata proprio una bella giornata e c’era “la giusta atmosfera”.
Ma a quando un Magnaromagna per conoscere anche gli altri?
Dopo che sono andati via ho corretto i circa 2g di sale x litro che mancavano e poi ho iniziato il protocollo Daphbio.
Speriamo bene
Qui alcune foto della giornata che ha fatto Andres - sempre sul pezzo (e che a un tratto si è trovato a lavorare alla rocciata da solo mentre Danilo, Jonathan e io lo guardavamo dal divano... e ci ha guardato come Messi qualche riga più in su 🤌🤌🤌).
Come la dimenticheremo...
Danilo che chiedeva ad Andres di darsi una mossa che si stava ustionando
Lavori in corso
Grazie ragazzi!!!!