Lavaggio fatto fra una e l’altraFedepilot ha scritto:Hai provato a fare un lavaggio della membrana tra una produzione e l altra?
Comunque prova le deio…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavaggio fatto fra una e l’altraFedepilot ha scritto:Hai provato a fare un lavaggio della membrana tra una produzione e l altra?
Comunque prova le deio…
Si infatti occorre fare un lavaggio ogni volta, io ho fatto anche un bypass per il lavaggio, così nn rovino le Resine inutilmente
Mi dai un'ottima notizia, proverò anche io le DEIO dato che il consumo di resine è considerevole...Fedepilot ha scritto: ↑28/09/2021, 15:09Io prima usavo le deio in un bicchiere e le sil in quello più piccolo…poi in quello più piccolo ho messo le ultra, dopo di che sono passato a riempire entrambi i bicchieri di deio, differenze non ne ho notate ad essere sincero..
Ho fatto questa prova ma non mi sono trovato bene.Jonathan Betti ha scritto: ↑28/09/2021, 15:16Mettere due bicchieri in linea con le stesse Resine nn ha molto senso, durano di più ma spendi anche di più percui nn cambia nulla, se invece di cambiarle nello stesso momento, passi l'ultimo bicchiere nel penultimo e metti le nuove alla fine può avere senso perché in definitiva lavorerrbbero con tds 1/2 invece che ben più alto in uscita dalla membrana
Ok ho capito adesso cosa intendevi, effettivamente non ci avevo pensato!Jonathan Betti ha scritto:Eh ma se nn le inverti nn vedo il vantaggio di averne due
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |