La rocciata a me non dispiace come è venuta, voi avete consigli sulla disposizione? Tra le rocce ci sono buchi per far circolare l’acqua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so ma le rocce sono tutti pezzi grossi e non ho più idee di come disporle…l’idea è di allevare lps e qualche sps facile e qualche molle, magari in futuro qualche sps più impegnativo…Danireef ha scritto:io vedo poco spazio per far crescere i coralli superiormente, e sotto vedo poso spazio sulle rocce. Ma che coralli vuoi far crescere?
Hai un sacco di spazio nel centro fra le due rocciate, togli una roccia (anche 2 o 3) da sopra e mettila lìgabriele_80 ha scritto: ↑18/09/2021, 20:51Lo so ma le rocce sono tutti pezzi grossi e non ho più idee di come disporle…l’idea è di allevare lps e qualche sps facile e qualche molle, magari in futuro qualche sps più impegnativo…
Il tangit non sigilla. Dipende cosa intendi per perdita, un paio di gocce al giorno, o una goccia al secondo?Adesso ho solo un problema…ho una perdita a una giuntura sul tubo della mandata, devo per forza scollarlo o posso mettergli un giro di tangit senza scollarlo?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |