Peste di una valonia
Peste di una valonia
Ciao a tutti come si può debellare la valonia? Non voglio inserire granchi mitrax anche perché non la ritengo una soluzione, c'è qualche prodotto per eliminarla , non posso tirare fuori le rocce e in alcuni punti dove si sono formate non riesco a toglierle.
Re: Peste di una valonia
Se credi nei miracoli ... la valonia è sparita senza che io abbia fatto nulla! La toglievo dove potevo, ma ero pieno poi ... sparita.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
I chirurghi aiutano un bel po nella lotta alla valonia...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Si ho letto, ma nella mia vasca mai visto un chirurgo mangiare la valonia. Forse di notte, non sapreiBlackshark ha scritto:I chirurghi aiutano un bel po nella lotta alla valonia...
Anche io ho qualche bolla di valonia qua e là , non vedo i chirurghi mangiarla ma sinceramente vedo che in alcuni punti è sparita da sola…in ogni caso se non diventa un problema maggiore avito direttamente di toccarla..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk