Ciao , nella vecchia vasca settimana prossima dovrei consegna la rocciata .. una domanda posso mantenere per il periodo neccessario alla maturazione pesci e coralli .. senza rocce e possibile ?
Zeolite ,carbone e schiumstoio ?
Grazie
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Pesci e coralli senza rocce
Re: Pesci e coralli senza rocce
per quanto tempo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Penso non meno di un meseDanireef ha scritto:per quanto tempo?
Considera che dovrò svuotare la vecchia vasca ,spostarla , metterci la nuova al suo posto e riempire sia la vecchia che la nuova ... L'acqua vecchia non la vorrei usare .. l'ultimo icp mi dava zinco alto
Io degli ICP come detto più volte non mi fido troppo, dovresti fare un altro ICP di marca diversa...
No, un mese senza batteri direi proprio di no, a meno di fare cambi del 20% ogni 2-3 giorni
No, un mese senza batteri direi proprio di no, a meno di fare cambi del 20% ogni 2-3 giorni

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2