Si parte
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Re: Si parte
...se devi fare delle prove di rocciata , meglio adesso che a fine maturazione.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
@Blackshark si.. Ma sono a 45 giorni di maturazione
Tranquillo se non hai alzato polveroni vari non dovresti avere nessun problema, al massimo qualche parte messa in ombra in precedenza e che ora prende luce potrebbe sviluppare qualche alga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che l'acqua è diventata torbida per qualche oretta
All'ora stasera ho rifatto una parte della rocciata.. Ora è più stabile..
Ho dovuto levare qualche roccia dalla vasca per sistemarla...
Ora ho un dubbio,in vasca ho mezza rocciata con alghe morte tipo ragnatela.. È mezza rocciata con alghe si è alghe no..la vasca riprenderà la mtuurazione o c'è ne sarà un altra?
Ho dovuto levare qualche roccia dalla vasca per sistemarla...
Ora ho un dubbio,in vasca ho mezza rocciata con alghe morte tipo ragnatela.. È mezza rocciata con alghe si è alghe no..la vasca riprenderà la mtuurazione o c'è ne sarà un altra?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Come ti ha scritto sopra Fedepilot, probabilmente si formeranno nuove alghe nelle rocce che erano in ombra...il che allunghera un po la maturazione...mani in tasca adesso
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Una domanda.. I batteri gli ho sempre inseriti a Skimmer acceso.. Giusto così?
Sarebbe meglio a skimmer spento e anche a luci spente, almeno dai loro il tempo di insediarsi
Ma le alghe morte le tolgo o posso lasciarle li?
Altra cosa.. Posso inserire qualche lumaca o è ancora presto?