Si parte
Re: Si parte
Buona sera.. Giro di test tropic marin dopo 40 giorni di maturazione..
N02=0,05
N03=0,05
P04=0,1
SalinitĂ 1026 35%
Temperatura 25.9
N02=0,05
N03=0,05
P04=0,1
SalinitĂ 1026 35%
Temperatura 25.9
Ma le alghe sono andate via tutte o ci sono ancora? Perché se ci sono ancora i test purtroppo non sono indicativi...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le alghe ci sono.. Però in alcune rocce sono andare via
Potrebbero essere stati costruiti dai vermi, ne ho a migliaia!Gavino ha scritto:Si.. Ho provato con una pinza a prenderli ma si frantumano una volta che li tiri su..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E perchè te ne devi liberare? Alla fine fa tutto parte della biologia dell’acquario! Se proprio vuoi prendi un sifone tipo quello per aspirare il fondo e grattando dovrebbero venir via, ma se ci sono vermi all interno toglieresti vita utile
Ieri notte ho visto un verme di color rosa/violetto senza setole.. Visto che possiedo la scatola per vermi vorrei utilizzarla..
Cosa ci potrei mettere all'interno per attirare i vermi?.
Va bene un gamberetto surgelato?
Cosa ci potrei mettere all'interno per attirare i vermi?.
Va bene un gamberetto surgelato?
Si, ma anche del normale mangime funziona bene...il gambero ho paura possa inquinare per bene
Ok.. Provo con il mangime.. Spero di prenderlo..
Ciao a tutti.. Ho modificato una parte di rocciata perché non era stabile.. Siccome sono in maturazione ho fatto una cazzata?