Se io dovessi rifare non metterei i cromis ma gli anthias sono stati la vera sorpresa positiva... io ho gli squamipinnis... sono 4 e stanno benissimo ormai da oltre 6 mesi... il maschio ha cambiato sesso circa 1 mese faAietes_ch ha scritto:Mah, ci sto ripensando alle pseudoanthias
Se la negoziante, che mi pare le abbia e sembra davvero onesta, non me le consiglia, farò a meno!
In fondo ho voluto l'acquario più piccolo, devo risolvermi a prendere specie che ci possono vivere bene e dimenticarmi specie gregarie![]()
Ad maiora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Okkio però ci sono molte varietà veramente delicate che non mangiano e fanno fatica ad ambientarsi... anche gli stesso squamipinnis possono fare fatica
Io quando li ho presi ero daccordo con il negoziante... ne aveva presi una 40ina... io ho aspettato 3 settimane prima di prenderli... ed erano ormai 2 settimane che mangiavano voracemente il secco...
I cromis litigano e corrono... non mi piacciono ... sono sette saette nervosissime... e quando depongono sono dei terroristi anche con i gamberi... fra un po’ scacciano il diadema...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk