carico e scarico con pozzetto
Re: carico e scarico con pozzetto
Direi di si

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma sei veneto? (mi lo son!)Kurtzisa ha scritto:Beh... Ieri per dare una pulizia ho preso l'aceto ed iniziato a passarlo, ne ho buttato un po in vasca...
Era olio
Da frittura...
Sono un mona
Avevo inteso che fossi di Parma (dove ho studiato, molto bella) e lì non avevo mai sentito dire “mona”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originario di Verona, ma abito a ParmaAietes_ch ha scritto:Ma sei veneto? (mi lo son!)Kurtzisa ha scritto:Beh... Ieri per dare una pulizia ho preso l'aceto ed iniziato a passarlo, ne ho buttato un po in vasca...
Era olio
Da frittura...
Sono un mona
Avevo inteso che fossi di Parma (dove ho studiato, molto bella) e lì non avevo mai sentito dire “mona”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
studiato a Parma, vissuto 9 anni a Verona, secondo me due delle città più belle del nord, con buona pace di Milano, Torino e Venezia, che pur adoro. Ma si va OT, scusate
Perché non sei (ancora) venuto a Rimini!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2