Beh io ho le radion bluBlackshark ha scritto:A me i blu piacciono, forse sono un po americano
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh io ho le radion bluBlackshark ha scritto:A me i blu piacciono, forse sono un po americano
Tu cosa metteresti nello spazio vuoto che ho fatto a sx?Blackshark ha scritto:Solo blu no, ma un po di fosforescenze mi piacciono...
Foto?
Se metti qualcosa che cresce in altezza in quel posto, ti copre tutto quello che c'è dietro.Ftarr ha scritto:Tu cosa metteresti nello spazio vuoto che ho fatto a sx?Blackshark ha scritto:Solo blu no, ma un po di fosforescenze mi piacciono...
Lo sfizio della mille azzurra me lo sono tolto
Avrei spazio sul fondo per una che cresce alta... davanti qualcosa che potrebbe stare bene con la mille viola in primo piano
si potrebbe essere una bella idea ... come non è male ipotesi aculeus come dice Fedepilot!!Blackshark ha scritto: ↑10/05/2021, 8:07Se metti qualcosa che cresce in altezza in quel posto, ti copre tutto quello che c'è dietro.Ftarr ha scritto:Tu cosa metteresti nello spazio vuoto che ho fatto a sx?Blackshark ha scritto:Solo blu no, ma un po di fosforescenze mi piacciono...
Lo sfizio della mille azzurra me lo sono tolto
Avrei spazio sul fondo per una che cresce alta... davanti qualcosa che potrebbe stare bene con la mille viola in primo piano
Io metterei una dell'acropora che ho indicato , sarebbe un bel gioiellino crescita lenta E farebbe la sua "sporca figura"...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |