Le cose o si fanno bene o non si fanno

Che altri acanturidi avevi già dentro??
Ps la vasca sta venendo su benissimo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GrazieFedepilot ha scritto:Sono d’accordo con gandalf!!
Le cose o si fanno bene o non si fanno
Che altri acanturidi avevi già dentro??
Ps la vasca sta venendo su benissimo!!
Lo xanturum? Mmhh due zebrasoma!! Ti piacciono le cose impegnativeFedepilot ha scritto:Ma finiscila che manco si vedono ste alghe!
Mmm provare con uno xanthurum?
Sono anche io per la vortech... mi rimane il dubbio del flusso della gyre ma la manutenzione della vortech vince a mani bassegandalf ha scritto:Vortech
Acanturide boh, dipende cosa ti piace.... Il mio caeruleus sogliola a me piace molto
Beh lo xanthurum dovrebbe essere il più b....o tra i due quindi inserirlo come ultimo acanturide potresti anche provare!! Anche se 300lt sono un po pochini per lui...Ftarr ha scritto:Lo xanturum? Mmhh due zebrasoma!! Ti piacciono le cose impegnativeFedepilot ha scritto:Ma finiscila che manco si vedono ste alghe!
Mmm provare con uno xanthurum?
Essendo 300l scarsi non ho moltissime opzioni.. ne posso mettere uno solo ancora direi... e già avevo detto così quando ho preso il veliferum
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ė 115 per quello... il veliferum nuota che è un piacere...gandalf ha scritto:Ctenochaetus in 300l sei veramente stretto poi se non ricordo male è larga 90. Il mio nuota tantissimo e velocissimo, molto molto molto di più di un flavescens
Ed il mio probabilmente si deve ancora ambientare, è qui da meno di una settimana
Visitano il forum: Luciano e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |