Non preoccuparti, nemmeno io ho letto tutte le pagine del mio thread

Non preoccuparti, nemmeno io ho letto tutte le pagine del mio thread
corretto. la fine del tubo deve essere più in alto del punto più alto del contenitore rabbocco o il contenitore ti si svuota fino alla fine del tubo (in pratica va a livello)Giglio ha scritto: ↑11/05/2021, 22:23Ho visto che molti osmoregolatori o dispositivi per il cambio acqua hanno un sistema "anti-sifone".
Pensando di fare l'osmoregolatore con AquaGo, mi chiedo se sto mancando di considerare qualcosa.
Io pensavo che se faccio si che la fine del tubo sia più alto del livello dell'acqua in sump, non dovrebbe neanche porsi il problema.
È corretto o possono venire fuori dei problemi?
Grazie gandalf.gandalf ha scritto: ↑11/05/2021, 22:26corretto. la fine del tubo deve essere più in alto del punto più alto del contenitore rabbocco o il contenitore ti si svuota fino alla fine del tubo (in pratica va a livello)Giglio ha scritto: ↑11/05/2021, 22:23Ho visto che molti osmoregolatori o dispositivi per il cambio acqua hanno un sistema "anti-sifone".
Pensando di fare l'osmoregolatore con AquaGo, mi chiedo se sto mancando di considerare qualcosa.
Io pensavo che se faccio si che la fine del tubo sia più alto del livello dell'acqua in sump, non dovrebbe neanche porsi il problema.
È corretto o possono venire fuori dei problemi?
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |