Avvio vasca n°2 - la vasca di trasloco
Re: Avvio vasca n°2 - la vasca di trasloco
Ottimo, comunque direi che va bene come pensi di fare. Io le rocce avanzate potendo le mettere con batteri in un mastello con acqua e pompe.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Forse riesco a farle stare tutte in sump! Oggi sono arrivate rocce vive indonesiane al mio negoziante, settimana prossima ne vado a prendere 2-3kg e me le farò tenere da parte... O avvio una mastella con acqua salata e me le porto a casa con le altre.. Però non so come fare con la luce
la luce puoi non metterla

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A te servono i batteri...

prese le rocce vive, non avevano per nulla un buon odore, tra mare e fogna... hanno comunque delle incrostazioni e spugne viola, ne ho prese un paio di chili. Dopo un una giornata con le altre hanno smesso di puzzare, ma penso fosse più il granchio morto dentro che altro.