Primo acquario per neofita
Re: Primo acquario per neofita
Stai continuando con i cambi d'acqua?
Fai test triton sia ICP che N-DOC (soprattutto questi)
ehm..... domanda di riserva ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Non basta solo la triade...
La salinità è ok? Rifrattometro tarato?
Fosfati e nitrati?
L'organico è ok o troppo?
La salinità è ok? Rifrattometro tarato?
Fosfati e nitrati?
L'organico è ok o troppo?
SalinitĂ ok
Fosfati qualche giorno fa erano 0.04 e no3 0
Fosfati qualche giorno fa erano 0.04 e no3 0
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Una cosa così? 
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Cosi cosa?
Ho sbagliato a rispondere! Sorry... Diciamo che non dormo da un po 

Io con i ciano sembra che stia risolvendo, ho avuto diminuzioni importanti sia su rocce sia sulla sabbia...ho i tuoi stessi valori di inorganico e stesse sembianze della vasca
Sarà un caso ma ho semplicemente fermato completamente l’alimentazione dei coralli dosato zeofood zeostart e zeobak come da indicazioni e, non so se questo abbia fatto la differenza, coral snow di kz a giorni alterni (i coralli subito dopo spolipavano come pazzi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà un caso ma ho semplicemente fermato completamente l’alimentazione dei coralli dosato zeofood zeostart e zeobak come da indicazioni e, non so se questo abbia fatto la differenza, coral snow di kz a giorni alterni (i coralli subito dopo spolipavano come pazzi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk