Nuova vasca
Re: Nuova vasca
Leggevo su altri portarli che 2 cm possono alzare inquinanti ...
Quindi mettendo 2 non dovrei aver problemi di nessun tipo ?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Quindi mettendo 2 non dovrei aver problemi di nessun tipo ?
Mai avuto problemi di inquinanti con la sabbia... il problema se c'è è a monte, non la sabbia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Berlinese tutta la vita...con il DSB ti complichi la vita e non poco..per non parlare poi della fretta che spesso assale gli acquariofili...sto vedendo un'amico in questi giorni con dsb avere grossi pentimenti per i mille problemi ..e parlo di persone che hanno avuto già 4/5 vasche belle full sps..
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Che peccato il dsb mi ispirava proverò a mettere 2 cm di sabbia viva .. in caso poi la leverò se avrò problemi . Ma questi 2 cm con le pompe di movimento non vengono spazzati via ? Anche i lavridi che scavano .. non c'erano problemi ?
sempre meno problemi che con il DSB...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Va bene grazie .
Ho un'amico che mi regala 25 kg di rocce morte lasciate nell'orto .. devo trattarle in qualche maniera particolare ? O meglio non usarle ?
Ho un'amico che mi regala 25 kg di rocce morte lasciate nell'orto .. devo trattarle in qualche maniera particolare ? O meglio non usarle ?
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Non usarle
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Alla meglio sono rocce sterili... ma avranno catturato tanta di quella roba dall'orto, che no, lascerei tutto lì

Saranno nell'orto alcune da poco meno di un anno altre da circa 4/5 mesi .. Tenute sotto un telo .. quindi meglio sempre non usarle neppure facendole bollire ,spurgare in acqua salata ecc ? Proprio non c'è modo di recuperarle ? Perché sono versmente belle..Danireef ha scritto:Alla meglio sono rocce sterili... ma avranno catturato tanta di quella roba dall'orto, che no, lascerei tutto lì
del bello me ne frego onestamente... della loro funzione invece no... io le lascerei lì...