Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io nella vecchia vasca avevo avuto ottimi risultati... ogni tanto lo ho messo anche in questaFedepilot ha scritto:Occhio ftar che avevo provato nella vecchia vasca con il reefsnow e mi ha creato casini...mi sono ritrovato l’acqua bianca per una settimana e non ho risolto niente...Ftarr ha scritto:A m stanno iniziando nel refugium
Sta salendo la temperatura?
Io domani inizio il protocollo cz con il cianoclean e reefsnow
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho risolto utilizzando l'apposito prodotto del protocollo di fertilizzazione della Seachem.Fedepilot ha scritto: ↑04/04/2021, 17:04Mah teoricamente se è un problema di nutrienti assenti, da quanto ho letto in giro, il discorso vale anche per il marino.
Esempio io adesso mi ritrovo con fosfati a 0.06 e nitrati a 0 spaccato.
Il mio problema è come aumentare i nitrati...per quanto ho sperimentato in questo anno e mezzo aumentare il cibo ha fatto aumentare solo i fosfati mentre i nitrati sono sempre rimasti a 0.
In passato ho provato ad utilizzare il nitrato di sodio, i nitrati sono aumentati, ma non avevo una piena consapevolezza di cosa stavo andando ad inserire oltre ad essi (sodio possibilmente), quindi non voglio ripetere l’esperimento.
Ora sto tentando lasciando sporcare della lana messa in un filtro a letto fluido, sono giĂ passati 3 giorni ma ancora nessun aumento di No3
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |