Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo che l'attuale pandemia non è stata portata da animali infetti, se non consideriamo l'uomo un animale!Siamo a un passo da una svolta epocale: nei prossimi mesi il Governo dovrà emanare un Decreto Legislativo che preveda “misure restrittive al commercio di animali, affiancate da un sistema sanzionatorio adeguato ed efficace, tra cui uno specifico divieto all’importazione, alla conservazione e al commercio di fauna selvatica ed esotica, anche al fine di ridurre il rischio di focolai di zoonosi,(il c.d. salto di specie) nonché l’introduzione di norme penali volte a punire il commercio di specie protette”
Poi facci una foto del Acanthurus lineatus per favore , adoro quel pesceBlackshark ha scritto: ↑02/04/2021, 22:19Spero sia una fake ....
Ad ogni modo per sicurezza oggi ho preso alcuni lysmata, lumache , tomemtosus per le aiptasie e un Chirurgo Lineatus piccolino....
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Certobettatiger93 ha scritto:Poi facci una foto del Acanthurus lineatus per favore , adoro quel pesce .Blackshark ha scritto: ↑02/04/2021, 22:19Spero sia una fake ....
Ad ogni modo per sicurezza oggi ho preso alcuni lysmata, lumache , tomemtosus per le aiptasie e un Chirurgo Lineatus piccolino....
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |