Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...
Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...
È perché come solo qualcuno di voi saprà sono ricoverato in ospedale con il COVID... torneremo più forti di prima!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...
In bocca al lupo
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
- capitano_85
- Calloplesiops
Re: Se vi state chiedendo dove sono finito, perché non rispondo è perché il portale non é aggiornato...
Guarisci presto ti aspettiamo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
In bocca al lupoDanireef ha scritto:È perché come solo qualcuno di voi saprà sono ricoverato in ospedale con il COVID... torneremo più forti di prima!

Ti aspettiamo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Forza e coraggio e ... fai presto. Ti abbraccio
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cavolo.. in bocca al lupo!
Dani in bocca al lupo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahi!!!
Hai complicazioni respiratorie?
Tieni duro.
Hai complicazioni respiratorie?
Tieni duro.
"La vita è movimento, il movimento è vita."
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Forza Dani!!!!

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non preoccuparti, qualcuno starà già lavorando ai fianchi per fregarti il posto 🥰🥰🥰🥰