Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Io sono molto contento della mia jumpMarco Rossini ha scritto:Io per la mia shallow userò la Jump chei da un'amico che la ha nuova mai usata...
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Ma poi cresce? Comunque bellissimo !!gandalf ha scritto:Può essere, essendo carnivoro, ma gamberi qui sono molto più Grandi di lui ...
Potresti mettere in primo piano una bella acantophillia, ne sto vedendo di belle in giro sul web.gandalf ha scritto:Non so se cresce ancora, forse un pochino
Coralli per quanto riguarda SPS, tutta roba strana e purtroppo difficili, molto difficili (ma ho buoni maestri in zona), Walt Disney e simili, in pratica apri eurocorals e seleziona a caso
LPS boh, acan, euphilie, scolimie e non so che altro
Cerco anche un bel corallo importante da posizionare su una roccia solitaria in primo piano . Idee?
Qualche zoa da qualche parte ma non so dove, sono infestanti vero?
Beh la risposta è semplice:gandalf ha scritto:Non so se cresce ancora, forse un pochino
Coralli per quanto riguarda SPS, tutta roba strana e purtroppo difficili, molto difficili (ma ho buoni maestri in zona), Walt Disney e simili, in pratica apri eurocorals e seleziona a caso
LPS boh, acan, euphilie, scolimie e non so che altro
Cerco anche un bel corallo importante da posizionare su una roccia solitaria in primo piano . Idee?
Qualche zoa da qualche parte ma non so dove, sono infestanti vero?
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |