Puntini bianchi
Puntini bianchi
Buongiorno a tutti. Ho un problema con l'hepatus che si è beccato i puntini bianchi. Avete delle.soluzioni da proporre per farlo guarire? È piccolino quindi magari gli sono venuti per il cambio vasca. Grazie
Re: Puntini bianchi
Anche il mio li ha avuti all inizio appena immesso nella vasca , prova a somministrare cibo con aglio , c'è chi alza la temperatura qualche giorno , io personalmente non l'ho fatto , ho lasciato che guarisse da solo , dopo 10 giorni che ho iniziato a dargli artemia con aglio sembrano svaniti del tutto .
il mio negoziante mi ha cmq detto che è un pesce che ci convive spesso con questo problema.
magari qualcuno più esperto di me ti può dare suggerimenti migliori .
c'è cmq un articolo sul portale del sito
il mio negoziante mi ha cmq detto che è un pesce che ci convive spesso con questo problema.
magari qualcuno più esperto di me ti può dare suggerimenti migliori .
c'è cmq un articolo sul portale del sito
Che dimensioni ha l'acquario? E che dimensioni ha il pesce? Le soluzioni sono sempre le solite, queste... https://www.danireef.com/2017/10/11/cur ... -oodinium/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
120x50x50. Il pesce sarà grande come una moneta da 2 euro.
Nessuno che mi da qualche altro consiglio?
L'acquario non è adatto a lui, anche se piccolo. Inoltre i pesci piccoli sono molto più fragili di quelli più grandi. Segui quanto scritto nell'articolo, di più, senza pescarlo non puoi fare.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Immaginavo già la tua risposta sul fatto della vasca piccola. Non commento. Grazie della risposta
Buongiorno. Risolto il problema dei puntini bianchi. Ho somministrato alimentazione specifica della Bea e in solo 4 giorni il pinnuto è tornato in gran forma!!