Il mio 1° acquario
Re: Il mio 1° acquario
Per il rumore hai provato a guardare la base dello schiumatoio se ci sono delle gommine per smorzare le vibrazioni?
Inoltre hai dato una bella pulita a tutto lo schiumatoio smontandolo in ogni suo componente?
Per settarlo all’inizio mantieni l aria tutta aperta e regola il libello della schiuma (tramite la regolazione dello scarico) in modo tale che questa arrivi all’attaccatura del bicchiere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inoltre hai dato una bella pulita a tutto lo schiumatoio smontandolo in ogni suo componente?
Per settarlo all’inizio mantieni l aria tutta aperta e regola il libello della schiuma (tramite la regolazione dello scarico) in modo tale che questa arrivi all’attaccatura del bicchiere
Lo schiumatoio è usato! Il sig. che me l'ha venduto lo aveva pulito prima di darmelo.
Si gommini.
Non credo che questo modello abbia lo scarico o almeno se ce lha non so dove sia..
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Si gommini.
Non credo che questo modello abbia lo scarico o almeno se ce lha non so dove sia..
Be prova a scaricarti le istruzioni...
Solo per un aggiornamento, ieri ho finito di regolare schiumatoio e posizionare le rocce.. Spero non sia una schifezza da vedere
Da oggi parte maturazione, sperem!!!!

Da oggi parte maturazione, sperem!!!!

Graziee!! Non ci speravo 

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
A me piace
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Bello!! Se non fosse per un fattore di arredamento lo terrei anche io così, hai più vantaggi che altro!
- KentaForEver
- Centropyge
Bello, pero’io cercherei di mettere in ordine i cavi dietro, o mettendo un pannello nero azzurro o blu attaccato o facendoli passare dall alto bordo vetro
Sì certo, non ci sono ancora arrivato!!
Grazie, ho i pannelli davanti che stamattina avevo levato.
Per lo sfondo non so ancora cosa mettere.. pensavo di mettere qualcosa dello stesso colore del muro di casa (tipo color sabbia) però non so che effetto venga o azzurro chiaro
Suggerimenti?
Grazie, ho i pannelli davanti che stamattina avevo levato.
Per lo sfondo non so ancora cosa mettere.. pensavo di mettere qualcosa dello stesso colore del muro di casa (tipo color sabbia) però non so che effetto venga o azzurro chiaro
Suggerimenti?