Si parte
Re: Si parte
Entrambe molto buone secondo me. Però Orphek le conosco bene che me le hanno mandate, le GNC invece a fronte di tante richieste non me ne hanno mai mandata una da provare. Quindi scegli tu.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buona sera a tutti.. Come Dicevo a @KentaForEver e @Danireef sarei propenso a iniziare questa avventura con un acquario juwel rio 240..so che è poco profondo ma per iniziare e capire se questo hobby mi piace inizierò con questo... Ricordandovi che provengo dal dolce (Malawi) di marino non so niente.. So solo che vorrei iniziare con molli e qualche lps..
Quindi sono nelle vostre mani
Aiutarmi a capire che accessori dovrei comprare..
Io qualche idea ce l'ho.. Correggetemi se sbaglio..
30 kg di rocce sintetiche della caribsea
Come luci sono indeciso se prendere barre o 2 prime 16 hd
Skimmer tunze 9012
Come pompe di movimento mi fermo qua perché no. Saprei cosa prendere...
Skimmer tunze 9012
Ultima modifica di Gavino il 12/02/2021, 18:02, modificato 2 volte in totale.
Direi una scelta di Marketing anche un pò discutibile se vogliamo essere pignoli... considerando la cassa di risonanza che potrebbe avere il portale con un articolo dedicato.
Peccato perché cmq è un prodotto Italiano del quale si sentono sempre ottimi feedback.
scusate OT
è quello che dico anche ioMaverick ha scritto: ↑12/02/2021, 17:25Direi una scelta di Marketing anche un pò discutibile se vogliamo essere pignoli... considerando la cassa di risonanza che potrebbe avere il portale con un articolo dedicato.
Peccato perché cmq è un prodotto Italiano del quale si sentono sempre ottimi feedback.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io quasi quasi preferirei le barre, che puoi aumentare di numero senza svenarti...Gavino ha scritto: ↑12/02/2021, 17:06Buona sera a tutti.. Come Dicevo a @KentaForEver e @Danireef sarei propenso a iniziare questa avventura con un acquario juwel rio 240..so che è poco profondo ma per iniziare e capire se questo hobby mi piace inizierò con questo... Ricordandovi che provengo dal dolce (Malawi) di marino non so niente.. So solo che vorrei iniziare con molli e qualche lps..
Skimmer tunze 9012

Tu hai le plafoniere.. Io parlo di barre che fanno solo luce e basta
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Credo esista anche il controller per le barreGavino ha scritto:Tu hai le plafoniere.. Io parlo di barre che fanno solo luce e basta
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens