Dove trovo il tuo postKentaForEver ha scritto: ↑12/02/2021, 14:46Ciao io ho un juwel rio 180 con skimmer interno 9004 e va bene, puoi vedere il mio post dove lho postato, con la tua misura puo’venire qualcosa di davvero carino
Il mio primo acquario Marino angolare
Re: Il mio primo acquario Marino angolare
Hai me purtroppo ho già fatto ora sto riempiendo la vasca come possibile allego fotoFedepilot ha scritto: ↑12/02/2021, 14:59Ciao! Secondo me la rocciata è da rivedere...praticamente hai impilato le rocce e da molto la sembianza di un muro con pochissima tridimensionalità..
Senza contare che mancano i terrazzamenti per poter inserire i coralli...!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque grazie
- KentaForEver
- Centropyge
Se non hai appoggiato al muro comunque riesci a fartelo passare sara’3 mm di spessore ed e’rigido c ‘e’ del colore che vuoi
Ho cercato i tuoi post ma il tuo acquario è rettangolareKentaForEver ha scritto: ↑12/02/2021, 15:25Se non hai appoggiato al muro comunque riesci a fartelo passare sara’3 mm di spessore ed e’rigido c ‘e’ del colore che vuoi
Il mio davanti ha il vetro stondato
- KentaForEver
- Centropyge
Si si certo solo per dirti che col 9004 di skimmer va bene come litraggio saremo li, come luci io avevo potenziato oltre i led blu della juwel avevo aggiunto due easy led
Beh puoi sempre sistemare...fino a quando non ci sono ne pesci ne coralli e soprattutto non sei in maturazione hai sempre tutto il tempo di questo mondo...Aceto75 ha scritto:Hai me purtroppo ho già fatto ora sto riempiendo la vasca come possibile allego fotoFedepilot ha scritto: ↑12/02/2021, 14:59Ciao! Secondo me la rocciata è da rivedere...praticamente hai impilato le rocce e da molto la sembianza di un muro con pochissima tridimensionalità..
Senza contare che mancano i terrazzamenti per poter inserire i coralli...!
Comunque grazie
Okay grazieKentaForEver ha scritto: ↑12/02/2021, 15:37Si si certo solo per dirti che col 9004 di skimmer va bene come litraggio saremo li, come luci io avevo potenziato oltre i led blu della juwel avevo aggiunto due easy led
Cosa hai messo sotto le rocce?
Ps ma hai per caso messo la sabbia e poi l’acqua?
Ps ma hai per caso messo la sabbia e poi l’acqua?