Plafoniere led e garanzia
- KentaForEver
- Centropyge
- LocalitĂ : BRESCIA
Plafoniere led e garanzia
Parlando col negoziante mi ha detto che ovviamente causa covid moltissime plafoniere sono arrivate in ritardo ed altre ancora stentano ad arrivare soprattutto quelle dall america, si aggiunge anche il discorso garanzia, non lo sapevo, ma mi ha detto che i costruttori considerano non riparabili in garanzia quelle plafo che magari hanno solo uno o due led bruciati mentre paradossalmente e’meglio se la plafo si rompe del tutto, a questo punto chiedo visto che prima o poi faro’acquario nuovo, in base alla esperienza di ognuno, come vi siete trovati con l assistenza se ne avete avuto bisogno?
Sento delle ortek o come si chiamano che si comprano direttamente la negli usa....ma se hanno problemi??o meglio se arrivano danneggiate?? Bella menata
E pensare che io abito nella via parallela alla Ceab e ci passo davanti quando porto fuori i cani....ma bo non convincono molto quelle plafo mi sembrano indietro rispetto alla concorrenza
Sento delle ortek o come si chiamano che si comprano direttamente la negli usa....ma se hanno problemi??o meglio se arrivano danneggiate?? Bella menata
E pensare che io abito nella via parallela alla Ceab e ci passo davanti quando porto fuori i cani....ma bo non convincono molto quelle plafo mi sembrano indietro rispetto alla concorrenza
Re: Plafoniere led e garanzia
Orphek spedisce dalla Cina, per qualunque problema invia a casa la scheda di sostituzione o i led, in base al problema, non mi risultano problemi non risolti. Ovviamente la garanzia è di un anno ma so che sono elastici.
Con Maxspect ho avuto diversi amici che hanno avuto problemi di mancato riconoscimento in garanzia.
Con Ecotech Marine e Hydra in genere si risolve, ma devi spedire a Milano.
Con Maxspect ho avuto diversi amici che hanno avuto problemi di mancato riconoscimento in garanzia.
Con Ecotech Marine e Hydra in genere si risolve, ma devi spedire a Milano.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
Io maxspect razor ho avuto problemi dopo i 3 anni, ho dovuto spedire a trapani e me lhanno messa a posto, non mi piaceva il discorso che mi ha detto il negoziante, che se una plafo ha solo un led, se il negoziante me lha detto vorra’ dire che gli sara’successo mi sa, e lui tratta proprio ecotech e aquaillumination....
A sto punto mi verrebbe da chiedere...quali sono le plafo che statisticamente danno meno problemi??
A sto punto mi verrebbe da chiedere...quali sono le plafo che statisticamente danno meno problemi??
Ottimo! Buon feedback.KentaForEver ha scritto: ↑01/02/2021, 18:28Io maxspect razor ho avuto problemi dopo i 3 anni, ho dovuto spedire a trapani e me lhanno messa a posto,
Chiedigli su quali plafoniere ha questi problemi...non mi piaceva il discorso che mi ha detto il negoziante, che se una plafo ha solo un led, se il negoziante me lha detto vorra’ dire che gli sara’successo mi sa, e lui tratta proprio ecotech e aquaillumination....
Difficile dirlo, non esiste una statistica, statistica che per altro sarebbe sempre viziata da chi ci partecipaA sto punto mi verrebbe da chiedere...quali sono le plafo che statisticamente danno meno problemi??

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
E spetta mi sono dimenticato di dire...me l hanno messa a posto....ovviamente pagando
anche perche sapevo che era fuori garanzia, mi hann detto che dovevo cambiare anche direttamente i cluster perche erano cambiati, non so se era per approfittarne o cosa...e i led bruciati erano piu di uno sui 5 o 6 cluster che avevo non ricordo...alla fine ho pagato 220 euro con spedizioni comprese e la potenza me lhanno portata a sentire loro dai 300 ai 320 w visto che erano il nuovo modello...
Per la seconda domanda non so...lui mi ha detto che secondo lui ecotech e’una azienda piu seria...e ha definito quelli della aquaillumination...un po delle teste di c.... e mi ha detto comunque che spesso quando e se le ecotech davano problemi spesso era alle ventole ed aveva imparato lui stesso a metterci le mani.... e’ per quello che chiedevo in base alle proprie esperienze quali siano quelle che danno meno problemi, a me piacciono le hydra 32 che essendo bianche e compatte starebbero bene nella mia saletta....
Un altro negoziante della zona vende hydra e gnc e mi ha detto che ha avuto molti piu problemi con aquaillumination che con gnc....bah

Per la seconda domanda non so...lui mi ha detto che secondo lui ecotech e’una azienda piu seria...e ha definito quelli della aquaillumination...un po delle teste di c.... e mi ha detto comunque che spesso quando e se le ecotech davano problemi spesso era alle ventole ed aveva imparato lui stesso a metterci le mani.... e’ per quello che chiedevo in base alle proprie esperienze quali siano quelle che danno meno problemi, a me piacciono le hydra 32 che essendo bianche e compatte starebbero bene nella mia saletta....
Un altro negoziante della zona vende hydra e gnc e mi ha detto che ha avuto molti piu problemi con aquaillumination che con gnc....bah
Secondo me con queste vai sul sicuro, i problemi sono pochi... poi la sfiga è sempre dietro l'angolo

- KentaForEver
- Centropyge
Si andro’ di hydra 32 anche perche esteticamente sono quelle che mi piacciono di piu e soprattutto sono bianche...ne mettero’ due per allevare molli va bene su una vasca di 150 cm effettivi per il nuoto, poi in caso...piu avanti...ne aggiungero’una altra
certo che 75 cm a plafoniera sono tanti... ma due barre a led no?

-
- Amphiprion
Se può servire con Evergrow mi hanno spedito a casa il controller e le istruzioni per sostituirlo.
Mentre con ATI in quasi 4 anni non ho mai avuto il minimo problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Mentre con ATI in quasi 4 anni non ho mai avuto il minimo problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
La mia vasca:
viewtopic.php?p=140055#p140055
viewtopic.php?p=140055#p140055
- KentaForEver
- Centropyge