Ftarr 2.0
- KentaForEver
- Centropyge
Re: Ftarr 2.0
Bella vasca ma la misura e’quella che ho letto all inizio 100 x 40 di profondita’?sembra piu grande
115x45x55... è un po’ più grandeKentaForEver ha scritto:Bella vasca ma la misura e’quella che ho letto all inizio 100 x 40 di profondita’?sembra piu grande
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ftarr 2.0
Aggiornamento
derbesia in seria difficoltà 
Ora sono più le rocce pulite di quelle infestate

Sto cercando di ingrassare la vasca... sto dosando phyto vivo ... easy sps evo, amino e vitamine della coral essential
La settimana scorsa i nitrati erano a 1 e po4 a 0,02... per cui ho deciso di aumentare le dosi...
Vediamo se ho un impatto sui valori domani ma ma vasca è in forma.. solo la ancora rosa fa fatica... spolipa poco e non so bene perché ...la ho spostata per vedere se li sta meglio
Una nota... le rocce sono troppo bianche
la prossima volta prenderei le caribsea viola classiche invece di queste
Inizio a non avere spazio per le talee... ma c’è una LRS in viaggio specializzata per le illuminazioni dei planarium

Ora sono più le rocce pulite di quelle infestate

Sto cercando di ingrassare la vasca... sto dosando phyto vivo ... easy sps evo, amino e vitamine della coral essential
La settimana scorsa i nitrati erano a 1 e po4 a 0,02... per cui ho deciso di aumentare le dosi...
Vediamo se ho un impatto sui valori domani ma ma vasca è in forma.. solo la ancora rosa fa fatica... spolipa poco e non so bene perché ...la ho spostata per vedere se li sta meglio
Una nota... le rocce sono troppo bianche

Inizio a non avere spazio per le talee... ma c’è una LRS in viaggio specializzata per le illuminazioni dei planarium

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Veramente l'originale si chiama TALEFUGIUM
.
Ad ogni modo sta venendo su bene ora, unica cosa che noto (nn so se sia la foto) è che con le g5 blu non risaltano per niente i toni caldi.. Ma c'era da aspettarselo
Ad ogni modo sta venendo su bene ora, unica cosa che noto (nn so se sia la foto) è che con le g5 blu non risaltano per niente i toni caldi.. Ma c'era da aspettarselo
Le foto mi vengono un po’ più fredde del reale... ma come ho scritto il giallo del corallo non è visibile di fattoJonathan Betti ha scritto:Veramente l'originale si chiama TALEFUGIUM .
Mancano un po’ i toni caldi... è come vedere il mare delle maldive a 5-10 metri di profondità se vuoi ...
Dal vivo però i colori sono molto belli.. vivi... la vasca fa un gran bell’effetto
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Bravo
Le rocce sono belle bianche , e sono così per merito dei ricci e acanturidi che le tengono pulite.
Comunque meglio bianche che verdi
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Le rocce sono belle bianche , e sono così per merito dei ricci e acanturidi che le tengono pulite.

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Blackshark ha scritto:Bravo

Si decisamente ... c’è ancora un po’ di lavoro da fare ma ora la situazione è decisamente migliorata
Grande ftar sta venendo si benissimo! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Io ne ho tanta ,ho 3ricci ,1ephatus,1flavescens,1naso elegans...domanda a quanto posso arrivare con il mg 1550?
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Complimenti bella vasca sta ingranando bene