Si parte
Re: Si parte
Lo so...perĂł hai una cosa potenzialmente immortale dove non rischi che per qualsiasi motivo venga rilasciata qualcosa in vasca..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Fedepilot per buttare via soldi in piĂą mi tengo il legno in lamellare e la sump la faccio a fianco dentro un'altro mobile
anche io andrei di alluminio, se vuoi un secondo parere

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- KentaForEver
- Centropyge
- LocalitĂ : BRESCIA
Come ciano acrilato...spiega spiega...per incollare le talee sulle rocce usi cianoaacrilato????

- KentaForEver
- Centropyge
- LocalitĂ : BRESCIA
Io il ferro non lo userei manco se me lo regalano, bruttissima esperienza avuta
Io avrei una idea per il supporto dell'acquario userei il mio mobile in abete lamellare.. Invece per la sump userei un'altro mobile affiancato all'acquario.. Che ne pensate?
Usa benissimo l’attack gel! Ne metti una buona quantità , tieni il corallo in posizione una ventina di secondi e poi tieni le pompe di movimento spente una mezz’oretta ed il gioco e fatto!KentaForEver ha scritto:Come ciano acrilato...spiega spiega...per incollare le talee sulle rocce usi cianoaacrilato????
Per il mobile in legno...la stragrande maggioranza di noi lo ha in alluminio...se tutti abbiamo scelto questo materiale è perchè viene reputato estremamente durevole, un materiale che è molto difficile rilasci qualcosa in vasca e che quindi è perfetto per questo scopo.
Se non hai in programma di cambiare vasca ogni anno, è un investimento che a mio parere vale tutti i soldi spesi, ti fa dormire sogni tranquilli!