È affidabile?
E ti danno un omaggio proporzionale alla spesa... tipo tonnellate di milliputFedepilot ha scritto:Allora se riesci aquariumline, sono super veloci, io sto in sicilia e tutto ció che compro mi arriva in 24h quando normalmente per le isole ci vogliono 48h
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora che ho scoperto il cianoacrilato la milliput non mi avrà mai più, maledettaFtarr ha scritto:E ti danno un omaggio proporzionale alla spesa... tipo tonnellate di milliputFedepilot ha scritto:Allora se riesci aquariumline, sono super veloci, io sto in sicilia e tutto ció che compro mi arriva in 24h quando normalmente per le isole ci vogliono 48h
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io li uso in accoppiata... la forza con la milliput ed il cianocrilato per la posizioneFedepilot ha scritto:Ora che ho scoperto il cianoacrilato la milliput non mi avrà mai più, maledettaFtarr ha scritto:E ti danno un omaggio proporzionale alla spesa... tipo tonnellate di milliputFedepilot ha scritto:Allora se riesci aquariumline, sono super veloci, io sto in sicilia e tutto ció che compro mi arriva in 24h quando normalmente per le isole ci vogliono 48h
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |