molto saggio il tema acanturidiFedepilot ha scritto: ↑19/01/2021, 17:35No volevo aspettare ancora qualche giorno...alla fine la vasca è partita da poco meno di 20 giorni e non volevo dare una botta tutta insieme.
In più volevo aspettare a spostare i pesci, soprattutto i due acanturidi perchè il mio negoziante mi sta tenendo in quarantena uno xanthurum un leuco ed un naso che riusciró a prendere solo fra die settimane e volevo inserirli tutti insieme in modo da creare meno conflitti possibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Giá..peccato mi sarebbe piaciuto avere 3 flavescens ma ho paura che non li vedró tanto presto
Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
La cosa è che dovrebbero arrivare la prossima settimana....ma ancora il mio amico non mi ha detto il prezzo...e non ho manco il coraggio di chiederglielo
ma l’ultima volta che glielo avevo chiesto erano sui 90€ e neanche tanto tempo fa tra le altre cose..

Faglieli comunque quarantenare... si leggono in giro disastri per infezioni portate in vasca da nuovi inserimenti ... i grossisti sono in difficoltĂFedepilot ha scritto:La cosa è che dovrebbero arrivare la prossima settimana....ma ancora il mio amico non mi ha detto il prezzo...e non ho manco il coraggio di chiederglielo ma l’ultima volta che glielo avevo chiesto erano sui 90€ e neanche tanto tempo fa tra le altre cose..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E comunque a 90€ il flavescens lo prenderei anche io ... io lo trovo solo al doppioFedepilot ha scritto:La cosa è che dovrebbero arrivare la prossima settimana....ma ancora il mio amico non mi ha detto il prezzo...e non ho manco il coraggio di chiederglielo ma l’ultima volta che glielo avevo chiesto erano sui 90€ e neanche tanto tempo fa tra le altre cose..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sisi certo, infatti questi acanturidi sono già da una settimana da lui...purtroppo c’era anche un leuco ma è morto dopo un giorno
meno male che non ho avuto fretta...
Si 90€ non è eccessivo..

Si 90€ non è eccessivo..
Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Complimenti
Grazie mille !Vacchetti ha scritto:Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Complimenti
90€ mi sa che lo si può sognare il flavescent ora..saranno dai 120 in su...