Ci dobbiamo Rimpicciolire !!!
Re: Ci dobbiamo Rimpicciolire !!!
Ho controllato tutto e sta tutto in regola l’unica cosa che può essere sono i tubi nuovi e può farlo impazzire proverò a lasciarlo acceso e vediamo domani che succede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma hai un naso dentro l'acquario?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
E un lopezi , ma martedì lo porto al negozio che mi ha venduto la vasca purtroppo sono positivo al covid e devo attendere e devo portargli alche il vulpinius
Ragazzi io ho finito , L unico problema è lo scarico rumoroso e lo skimmer che non funziona e non so cosa fare....
-
- Zebrasoma
Scarico hai diverse opzioni, non fare andare il tubo dritto. E fagli fare una curva in sump.
Skimmer aspettiamo domani
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Skimmer aspettiamo domani
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buongiorno e buona domenica, allora lo skimmer sembra si stia riprendendo lo scarico è rumorosa in realtà è rumoroso il tubo e la caduta in Sump troppo violenta, la pompa di movimento è regolabile al minimo impostata sembra troppo potente non so come posizionarla per ora lo posizionata vetro posteriore che punta il frontale

Allora per lo scarico devi aspettare circa una settimana poi il rumore cambia, ora è nuovo è normale che faccia rumore.
Essendo l'acquario nuovo è normale che lo schiumatoio si comporti in maniera strana. Dagli tempo.
Ricordami che pompa di movimento hai.
In bocca al lupo per il covid!
Essendo l'acquario nuovo è normale che lo schiumatoio si comporti in maniera strana. Dagli tempo.
Ricordami che pompa di movimento hai.
In bocca al lupo per il covid!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Aqpet neptune wave 4.0 regolabile
Hai una vasca da circa 80 litri se non vado errato quindi dovresti usare una pompa da circa 1.600 l/h per SPS, tu ne hai, sulla carta, 4000. A occhio la metterei al 50% massimo ora.