Come posso migliorare la situazione? Disastroooo!
Re: Come posso migliorare la situazione? Disastroooo!
Ecco, comincia a mettere blu al 100 e bianchi al 100, che già c'è poca luce in generale, se la tieni anche bassa... metti a posto le pompe di movimento e stiamo a guardare.
I test li fai tu?
L'acqua di osmosi la fai tu?
L'acqua del cambio la fai tu?
Se le risposte sono tutte no, devi cambiarle in tutte si.
I test li fai tu?
L'acqua di osmosi la fai tu?
L'acqua del cambio la fai tu?
Se le risposte sono tutte no, devi cambiarle in tutte si.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
I test me li fa il negoziante
L'acqua la produco io l'ho fatta analizzare e non ha ne silicati e ne inquinanti l'impianto é nuovo
Scusa la domanda per capire... Perché devo alzare le luci al 100%?
L'acqua la produco io l'ho fatta analizzare e non ha ne silicati e ne inquinanti l'impianto é nuovo
Scusa la domanda per capire... Perché devo alzare le luci al 100%?
Perchè aumentando la potenza della luce aumenti il potere ossidante della vasca che a sua volta da una mano a diminuire gli inquinanti presenti ed inoltre ne gioveranno anche gli animali che hai in vasca!
Ma i test non riesci a comprarli tu? Non è proprio il massimo dover andare ogni volta dal negoziante per farli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma i test non riesci a comprarli tu? Non è proprio il massimo dover andare ogni volta dal negoziante per farli...
-
- Amphiprion
Si mi sto organizzando per farli da solo
Infatti mi sono informato proprio ieri sul fatto del consumo degli inquinanti in relazione alla luce e i LED appunto a paragone con i neon ne consumano maggiormente
Provvedo gradualmente?
Infatti mi sono informato proprio ieri sul fatto del consumo degli inquinanti in relazione alla luce e i LED appunto a paragone con i neon ne consumano maggiormente
Provvedo gradualmente?
Fossi in te aumenterei tutto insieme
-
- Amphiprion
Ok provo e mando una foto
Non avevo colto che la luce era al 50% .. vai!Calvettone ha scritto:Ok provo e mando una foto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
considera che noi abbiamo usualmente 4 volte la luce che hai te... quasi tutta al massimo...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
-
- Amphiprion