Comunque bello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto è vuoto ho solo il riscaldatore...ma l'idea finale è quella di metterlo tutto a sx appoggiato sul lato sx della Sump dove ho il bidone del rabbocco...voglio fare una vasca di rabbocco quadrata a sx e sopra appoggiarci il filtro che appoggia sul lato Sump e ci scarica dentro ,così il vano centrale si libera ed è utilizzabile per altri scopi... refugium?Blackshark ha scritto:Ok, ma sotto cosa ci metti?
Riesci poi a fare manutenzione a quello che c'è sotto?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
No tranquillo il vetro in Sump non si rompe sai quanto porta sulla sezione un vetro così...calcola che pieno è solo il vano davanti del taleario,mentre dietro è tutto vuoto (è solo uno scivolo sigillato) e di acqua saranno circa 9litri (28x19h16)roby124 ha scritto:Ma solo sui vetri regge? O rischiano le lastre della sump...? Non so quanto pesa..
Comunque bello
Ok ok...Marco Rossini ha scritto:No tranquillo il vetro in Sump non si rompe sai quanto porta sulla sezione un vetro così...calcola che pieno è solo il vano davanti del taleario,mentre dietro è tutto vuoto (è solo uno scivolo sigillato) e di acqua saranno circa 9litri (28x19h16)roby124 ha scritto:Ma solo sui vetri regge? O rischiano le lastre della sump...? Non so quanto pesa..
Comunque bello
Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk
Come lo illumini il taleario ?Marco Rossini ha scritto:Ah ok ok ma sotto ho messo del neoprene e ho fatto la base più grande che sporge un pochino appunto per sicurezza...
ottimo ottimoMarco Rossini ha scritto:Ah ok ok ma sotto ho messo del neoprene e ho fatto la base più grande che sporge un pochino appunto per sicurezza...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |