Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
3 strombus!! Sono eccezionali!!Fedepilot ha scritto:Ottimo si sta riprendendo bene!! Che stai usando per tenere pulita la sabbia??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si anche la yachintus pian piano.. la guttatus ha quasi bisogno di una potatura .. come la montipora azzurra per darle un po’ di forma..Blackshark ha scritto:Derbesia a parte , sembra i coralli siano in forma
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
La yacyntus è quella che sta peggio, va a capire.. Tra l'altro nn è nemmeno un corallo difficile... Spolipa almeno di notte?Ftarr ha scritto: ↑03/01/2021, 17:11Si anche la yachintus pian piano.. la guttatus ha quasi bisogno di una potatura .. come la montipora azzurra per darle un po’ di forma..Blackshark ha scritto:Derbesia a parte , sembra i coralli siano in forma
Il secondo riccio sta dormendo... vediamo fra una settimanaJonathan Betti ha scritto:Madonna quante alghe... Vai vai vai di ricci, tra l'altro in mare dove prosperano le alghe nelle acque basse, fai fatica a trovare coralli.. Percui qualche correlazione dev'esserci.. Vedrai che nn appena te ne liberi i coralli partono sul serio...
Si .. sta mettendo una piccola punta di crescita...Jonathan Betti ha scritto:La yacyntus è quella che sta peggio, va a capire.. Tra l'altro nn è nemmeno un corallo difficile... Spolipa almeno di notte?Ftarr ha scritto: ↑03/01/2021, 17:11Si anche la yachintus pian piano.. la guttatus ha quasi bisogno di una potatura .. come la montipora azzurra per darle un po’ di forma..Blackshark ha scritto:Derbesia a parte , sembra i coralli siano in forma
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |