Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
- KentaForEver
- Centropyge
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
A ok mi pareva strano, grazie, poi scusa il progetto, tu hai dato le misure del sostegno e il progetto lhanno fatto loro??mentre le ante per coprire il mobile ti sei rivolto ad un falegname?
Di niente figurati!
Si tu mandi le misure della vasca e loro fanno il progetto del supporto (io mi sono rivolto ad algo alluminio) gli devi dire solo l’altezza!
Per il mobile si mio zio è falegname e lo ha realizzato lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si tu mandi le misure della vasca e loro fanno il progetto del supporto (io mi sono rivolto ad algo alluminio) gli devi dire solo l’altezza!

- bettatiger93
- Zebrasoma
SpettacolareFedepilot ha scritto: ↑02/01/2021, 16:14No adesso mi è venuta un idea meravigliosa ma dovró aspettare di trasferire tutto, la base del mio attuale 300lt è un piattone di circa 50cm di lunghezza che si divide in due, lo voglio mettere sotto le rocce di dx...è un po difficile da spiegare poi vedremo.
Comunque si, a questo punto circa 40kg andranno nel refugium, gli ho messo una aqamai lrm vediamo se riesco a farci crescere qualcosa
Comunque, dopo la modifica è così
Mi piace un po di più che dite?
- KentaForEver
- Centropyge
Perfetto grazie sto aspettando impreventivi seaplast, compreso quello vsca drop...Fedepilot ha scritto: ↑02/01/2021, 21:57Di niente figurati!
Poi chiedo direttamente a loro preventivo mobile, e poi provo con loro, tanto mobile basso faro alto 50 cm e vsca senza sump
Complimenti Fede!
Finalmente si inizia a vedere qualcosa... aspettiamo di vedere la rocciata finita!
Finalmente si inizia a vedere qualcosa... aspettiamo di vedere la rocciata finita!
Disponibile Fitoplancton Nannochloropsis, Tetraselmis e Synechococcus!

Leggi i miei articoli su Danireef.com

Leggi i miei articoli su Danireef.com
Grazie simo!! Aspettiamo ancora un pochetto, vorrei che per lo meno si instaurasse la flora batterica prima di spostare.
Intanto stasera inizio con il protocollo zeovit (senza zeolite) e con quello planctontech!
Intanto stasera inizio con il protocollo zeovit (senza zeolite) e con quello planctontech!
- KentaForEver
- Centropyge
Scusa ancora una cosa, i pannelli come sono fissati alla struttura??con calamite o in altri modi?Fedepilot ha scritto: ↑02/01/2021, 21:57Di niente figurati!
No i pannelli sono avvitati al supporto in alluminio! Devi bucare 

- KentaForEver
- Centropyge
Ok ma allora scusa ma non capisco, se lo avviti, come fai poi ad aprire le antine??quelle della sump intendo, se avviti, in teoria e’tutto bloccato, e poi se buchi, come fai a non fare vedere i buchi??non mi e’ben chiara sta cosa
No be il pannello posteriore ed uno laterale non ho bisogno di toglierlo mentre le quattro ante del pannello frontale sono delle classiche ante con le cerniere!
I pannelli poi sono avvitati dall’interno quindi non si possono mai vedere i buchi!
Il problema delle calamite con dei pannelli così grandi e di legno è che non sono abbastanza potenti, quindi rischieresti comunque che il mobile continui a muoversi
I pannelli poi sono avvitati dall’interno quindi non si possono mai vedere i buchi!
Il problema delle calamite con dei pannelli così grandi e di legno è che non sono abbastanza potenti, quindi rischieresti comunque che il mobile continui a muoversi