Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Fedepilot 2, ci ingrandiamo!
Va bene, poi la riporterai a 35*mille
Si certo volevo aspettare a domani per farla stabilizzare ulteriormente, riguardo la torbidità dell’acqua che dite intervengo o inserisco le rocce e vedo fra una settimana com’è?
Già che ci sono vedo un attimo la triade com’è giusto per scongiurare che sia precipitato qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già che ci sono vedo un attimo la triade com’è giusto per scongiurare che sia precipitato qualcosa
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Io farei la rocciata, perché dovrebbe essere precipitato qualcosa? Vai tranquillo divertiti
No perchè mi sembrava strano che dopo 3 giorni non si era schiarita l’acqua, un po di ansia dai! 

domani rocciata allora!

È successa la stessa cosa a me con il sale della Tropic Marin... si è schiarita dopo una decina di giorni
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Bingo! Ho voluto usare anche io il tropic marin ( io ho voluto provare il bio actif), in questo caso aspetto.
Ma ora che ricordo bene che anche l’anno scorso con il ion balanced della royal nature ho avuto lo stesso problema
Ma ora che ricordo bene che anche l’anno scorso con il ion balanced della royal nature ho avuto lo stesso problema
Rocciata inserita!! Che ne pensate?? Io sposterei la roccia viva in basso a sinistra.
Nella parte di nuoto libero a destra volevo fare un piccolo atollo molto basso dove far crescere delle foliose
Nella parte di nuoto libero a destra volevo fare un piccolo atollo molto basso dove far crescere delle foliose

bravo mi piace

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ottimo grazie dani!