Ci dobbiamo Rimpicciolire !!!
Re: Ci dobbiamo Rimpicciolire !!!
Io farei tutto in giornata.. Per i pesci se non trovi fai un annuncio con scritto regalo vedrai che qualcuno viene.
Ok ragazzi l’ordine è stato fatto e il negoziante dimmi dara una mano a prendere i pesci e tutto il resto tenendomeli in conto vendita, il kit acquistato è AQPET KUBRIC 50 spero anche in 120 lt di riuscire ad avere soddisfazioni, vi aggiornerò non appena sarà tutto a casa .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in bocca al lupo!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Ragazzi ma per fare una cosa del genere nella nuova vasca secondo voi cosa occorrerebbe ? E in un cubo 50x50 darebbe un bell effetto ?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Ho visto un video di questa vasca, ha incollato un supporto ad L in plaxyglas in parete e li sopra ha composto la rocciata... Ma se dovrebbe recare una sporgenza sospesa di un Reef, il risultato è discutibile.. Ci vuole immaginazione... Però ognuno ha i suoi gusti
♂️
- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
Neanche a me piace, se volesse essere un anfratto per i pesci non lo è, in più porta via spazio ai coralli che hanno meno spazio sopra per crescere...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Ragazzi buona sera domani mattina la vasca è a casa mia auguratemi il meglio perché domani ci sarà un grandissimo da fare, Nel caso consigliatemi pure una rocciata per un cubo

- Blackshark
- Acanthurus
- Contatta:
In bocca al lupo ,anzi in culo alla balena ...
Posta foto del lavoro mentre lo fai cosi ci prendiamo i pop corn
Posta foto del lavoro mentre lo fai cosi ci prendiamo i pop corn

Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
Vai @Ascanio vai!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Vabbene ragazzi ho solo 2 dubbi , ho un corso una piccola esplosione batterica ora le domande sono :
Vasca nuova acqua tutta nuova o acqua maggior parte vecchia e uno un 20 per cento nuovo ?
La sabbia vecchia la posso inserire nella vasca nuova ?
Vasca nuova acqua tutta nuova o acqua maggior parte vecchia e uno un 20 per cento nuovo ?
La sabbia vecchia la posso inserire nella vasca nuova ?