Ad ogni modo mi spiace di aver comprato la versione kindle e molte immagini le vedo sfuocate

Ma da tantissime informazioni che sto trovando molto utili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah io invece nn so l'inglese quindi ho il cartaceo e guardo le foto... Che somaro che sono..Fedepilot ha scritto: ↑27/12/2020, 15:56Certo!! Ma anche in natura non lo sono avevo fatto un po di snorkeling alle mauritius e colori come nelle nostre vasche non li ho mai visti! secondo me anche il tipo di luci che usiamo soprattutto nello spettro dei blu falsificano un po il tutto...anche se rimane una gioia per gli occhi.
Ad ogni modo mi spiace di aver comprato la versione kindle e molte immagini le vedo sfuocate
Ma da tantissime informazioni che sto trovando molto utili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti devo far vedere come fare la traduzione scritta simultanea in italiano... ricordameloJonathan Betti ha scritto: ↑27/12/2020, 16:01Ah io invece nn so l'inglese quindi ho il cartaceo e guardo le foto... Che somaro che sono..
Ah in realtà me lo hai già detto, con l'app sul telefono o quadro il testo e traduce... Stasera leggo qualcosa alloraDanireef ha scritto: ↑27/12/2020, 20:40ti devo far vedere come fare la traduzione scritta simultanea in italiano... ricordameloJonathan Betti ha scritto: ↑27/12/2020, 16:01Ah io invece nn so l'inglese quindi ho il cartaceo e guardo le foto... Che somaro che sono..
Visitano il forum: lituratos e 45 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |