Mi sa che devo trslalocare la vasca
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Mi sa che devo trslalocare la vasca
Si bella selvaggia come piacciono a me
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Io non andrei oltre 8 se hai tiraggi
ho provato, mi è stato consigliato da Xaqua, non vedo differenza però..
Secondo te può essere fame?
Cmq, almeno che non sia un caso, succede quando è molto piena, sbiancamento ma nessun calo delle crescite.
Praticamente faccio fuori il reattore da 2,5 litri di corallina in 3 mesi.
Ho avuto anche un problema di diatomee dovute a resine che rilasciavano silicati, ma non credo ci sia un collegamento
Ho avuto anche un problema di diatomee dovute a resine che rilasciavano silicati, ma non credo ci sia un collegamento
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Uhm, secondo me i coralli che tirano per fame hanno un'altro aspetto... Da me nn tiravano nemmeno quando spurgavo e schiarivano da un giorno all'altro... Cmq quando c'è una situazione strana che perdura, io farei un icp giusto per escludere avvelenamenti... Dalle foto sembra una vasca in salute, ma sai è sempre difficile consigliare..come sei messo a carbone e movimento, il primo lo usi? Il secondo puoi aumentarlo?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Cavoli, ed io che pensavo di avere crescite veloci... Se pensi alle dimensioni degli animali, tu mi dai il giro.Luper ha scritto: ↑27/12/2020, 15:26Cmq, almeno che non sia un caso, succede quando è molto piena, sbiancamento ma nessun calo delle crescite.
Le diatomee nn c'entrano e nemmeno i silicati.. Quante ne avrai mai avute?
Ne ho fatti 2 di icp.. Ma niente di che, un po' di alluminio ma si parla di 10 microgrammi litro, il carbone non lo uso più, ma quando ho avuto il.problema un anno fa lo usavo.. Per il movimento ho 2 tunze elettroniche da 9.500 e una fissa da 4.500, gia cosi ogni tanto esce l'acqua
.
Forse è solo troppo piena, boo, però non ho solo io la vasca cosi credo
Forse è solo troppo piena, boo, però non ho solo io la vasca cosi credo
unico modo per che ho per non stimolare le crescite è nutrire poco o nulla, ma poi perdo nei coloriJonathan Betti ha scritto: ↑27/12/2020, 15:29Cavoli, ed io che pensavo di avere crescite veloci... Se pensi alle dimensioni degli animali, tu mi dai il giro.Luper ha scritto: ↑27/12/2020, 15:26Cmq, almeno che non sia un caso, succede quando è molto piena, sbiancamento ma nessun calo delle crescite.
Le diatomee nn c'entrano e nemmeno i silicati.. Quante ne avrai mai avute?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Anche tu senza carbone