Shallow Reef 600
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Re: Shallow Reef 600
Mica sono pervertito io 
- Marco Rossini
- Zebrasoma

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Non avevo dubbi!!! 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Basta che metti le planarie e fanno tutto loro
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Le ho già!! Sono avanti !!gandalf ha scritto:Basta che metti le planarie e fanno tutto loro
Sto incrociando le dita... dopo i bagnetti non ne ho piu viste
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Il vano è 34*28 h 45 ho messo una lrs da 47 watt accesa 12 ore e segue il fotoperiodo della vasca, la pompa è in prova una jebao sw4 ma più che altro per movimentare i frag e nn seppellirli di sedimento.. Altrimenti potrebbe stare senza... Mi fa davvero piacere averla spuntata con l'alga al terzo tentativo.. Questa Sump è stata concepita da subito per il refugium... La chicca del taleario mi è venuta in mente perché avendo una luce così forte a 10/15 cm dalla superficie, ho pensato che sarebbe stata sufficiente per mantenere i colori almeno per le talee sotto il cono..i fatti i frag di pistillata e nobilis sono brillanti quanto le colonie in vasca..
Il mio è 35x40x45... la luce è la cosa importante ma anche il movimento... la mia pompa sarà sui 1300 l/h .. posso mettere una delle vecchie hydor... quindi tu hai messo una lrsJonathan Betti ha scritto:Il vano è 34*28 h 45 ho messo una lrs da 47 watt accesa 12 ore e segue il fotoperiodo della vasca, la pompa è in prova una jebao sw4 ma più che altro per movimentare i frag e nn seppellirli di sedimento.. Altrimenti potrebbe stare senza... Mi fa davvero piacere averla spuntata con l'alga al terzo tentativo.. Questa Sump è stata concepita da subito per il refugium... La chicca del taleario mi è venuta in mente perché avendo una luce così forte a 10/15 cm dalla superficie, ho pensato che sarebbe stata sufficiente per mantenere i colori almeno per le talee sotto il cono..i fatti i frag di pistillata e nobilis sono brillanti quanto le colonie in vasca..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk